Silvia Neonato _2 giugno ore 21 _ intervista sul Neofemminismo

Care amiche, amici cari, noi di P.E.N.E.L.O.P.E. abbiamo pensato che sarebbe stato utile, divertente e, perché no, istruttivo, organizzare delle interviste on line per dare spazio a scrittrici e attiviste su temi a noi cari.
Voi cosa ne pensate?
Per cominciare col botto, mercoledì prossimo 2 giugno alle ore 21 sul gruppo Facebook, saremo in compagnia di Silvia Neonato.
Silvia Neonato è una giornalista, genovese, socia della SIL, di cui è stata presidente nel biennio 2012-2013. Ha debuttato su Il Manifesto, ha diretto il magazine Blue Liguria ed è nella redazione di Leggendaria. Ha lavorato a Roma per molti anni, nella redazione del giornale dell’Udi Noi donne, a Rai2 (nella trasmissione tv Si dice donna) e Radio3 (a Ora D), per poi tornare a Genova, al Secolo XIX, dove ha anche diretto le pagine della cultura. Fa parte del direttivo di Giulia, rete di giornaliste italiane. Ha partecipato con suoi scritti a diversi libri collettanei.
Con lei parleremo del suo libro “La ragazza che ero la riconosco”, del femminismo e delle strade che questo movimento sta percorrendo negli ultimi anni.

Cos’è e come si muove il Neofemminismo?

Durante la diretta sarà possibile porre domande.
Per chi non potesse seguire la diretta, nei giorni seguenti caricheremo la registrazione sul sito.
Vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments

Post A Comment

*